Trasferimenti 2024-25
I Corsi di Laurea Magistrale LM-67 e LM-68 sono corsi ad accesso programmato, sulla base delle disponibilità verificate per i secondi anni, verranno individuati gli eventuali posti liberi e assegnati secondo graduatoria di merito (CFU acquisiti al momento della domanda e, in caso di parità, media ponderata).
IMPORTANTE: Puoi presentare la domanda di trasferimento in ingresso se sei uno studente o una studentessa dello stesso Corso di Laurea Magistrale presso un altro Ateneo italiano e hai già sostenuto il test di ammissione presso il Corso di Laurea Magistrale di tua provenienza; contrariamente, devi aver acquisito, nel tuo attuale percorso di studi, minimo 40 CFU.
Potrai presentare la tua richiesta di trasferimento dal 17/06/2024 al 30/06/2024, seguendo la procedura:
- Compila il modulo e invialo a des.suism@unito.it (OGGETTO: Richiesta trasferimento - Nome e Cognome), entro il 30/06/2024.
- Verifica gli esiti della graduatoria (pubblicazione 01/07/2024) se risulti in posizione utile manda una mail a des.suism@unito.it per fermare il posto, entro e non oltre i 3 giorni successivi dalla pubblicazione della stessa, pena la decadenza del posto assegnato.
- L'Ufficio Didattica provvederà all'invio del nullaosta. Con il presente, recati presso la Segreteria Studenti di tua appartenenza per richiedere il trasferimento.
- Al momento del pagamento della 1^ rata verrà addebitata la tassa di trasferimento.
- A trasferimento avvenuto la Commissione competente delibererà in merito alle convalide degli esami (è garantito il riconoscimento minimo del 50% dei CFU già acquisiti).