Just The Woman I Am 2025
Domenica 9 marzo ritornerà #JustTheWomanIAm!,
la 5 km, aperta a tutt*, a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.
Correre la Just The Woman I Am significa promuovere la parità di genere, la prevenzione, uno stile di vita sano, e l'inclusione. Questa giornata sarà un'occasione per vivere tutti insieme un'esperienza di sport divertente e unica nel suo genere, con chi vuoi e dove vuoi, ma, anche e soprattutto, per sostenere concretamente la ricerca sul cancro.
Consulta la pagina dedicata per iscriverti!
Ti ricordiamo che la partecipazione all'evento comporta il riconoscimento di 5 ore in TAF D
(compilare il form dedicato al solo completamento delle 25 ore per l'ottenimento di 1 CFU)
Ulteriori informazioni su www.torinodonna.it o scrivi a iscrizioni@jtwia.org
Facebook: jtwia (LIKE US!)
Instagram: @justthewomaniam_
Twitter: twitter.com/TorinoDonna
Linkedin: www.linkedin.com/showcase/just-the-woman-i-am
